Translate

maanantai 30. kesäkuuta 2014

Cittadini imponibili di Verona




Cittadini passivi di Verona nel mio sogno 
ballando con Juice Leskinen. 
Qual è il testo di ieri, che è domani '? 
Le catene del mondo che ammorbidiamo 
sappiamo soffrire. 
Ateniesi disarmati, i Rack anello 
ring di pugilato, si sottolineano i fantasmi 
come i nostri antenati hanno fatto. Fino ad allora, qui 
combattere, in estate Hurman 
Sento odore di profumi. 

Qualora hath la strada lontana, 
percorsi per creare una pagina c'è ancora un essere umano. 
Ho ascoltato il canto della serata con un amico, 
Ho potuto sentire l'amore di amicizia 
solo fino a quando riscaldato. 
Oggi, io sono qui ora, e domani 
torbidità in mezzo ai miei occhi è già acceso.

Ei kommentteja:

Lähetä kommentti

Patajätkä

Patajätkä
Patajätkä

Blogiarkisto