Translate

sunnuntai 15. kesäkuuta 2014

Anni domini

Poi, la mattina, e la notte 
baciandosi. 
Quando dormiamo il confine di 
incontrato. 
Nel mio sogno, tu sei al mio fianco, 
la mano si tiene la mia mano, 
Tu mi offri le gocce delle tue labbra 
baciare off. 

Poi la mattina esita un attimo, 
notte e la mattina presto ore con passione 
fare l'amore. 

Indugia, ma le ombre 
dormire un po 'a terra. 
Alla fine, fino a quando il grigio lascia il posto a 
la luce del modo. 
Mi sveglio, mi alzo dal sonno, 
Scrivo una poesia di speranza il Giovedi, 
è fuori delle corde malinconiche. 
Un pizzico d'amore, si blocca 
Otava chiuso. Il mio cuore è pieno di calore, 
aver segnato la via, la verità e la porta chiave 
dentro i miei sogni. 
Tu sei una ventata di frizzante vino Tokaj, 
e vorrei che tu sia Anni Domini.

Ei kommentteja:

Lähetä kommentti

Patajätkä

Patajätkä
Patajätkä

Blogiarkisto