Translate

perjantai 10. huhtikuuta 2015

Amore sull'incudine





Eppure mi sento nelle tamarini bocca
acidità. Il mio percorso è casuale
da qualche parte nelle profondità del
monitor di tutto il mondo.
Sono libero come il vento in grembo
ruumen di agosto, e rido sotto
arrotondato al cielo la luna.
Non preoccupatevi per me,
Scrivo solo la propria storia di vita.
Ho sentito un paio di secondi passeggini
arrugginendo crescente concentrazione scricchiolii.

Chi osa afferrare la mano
una donna invecchia, che cucinava
Una volta ho inebriante
miracolo tè del fiore?
Le mie gambe desiderio inquieto ancora
tempo di girare alla strada,
che porta a nord-est.
Farò il vostro viaggio qui
con te domani.
Ricordo ancora quello che
gusti come un bacio d'amore
dalle labbra di un altro essere umano?

Il tempo dall'inizio alla fine,
Amo il mondo tremendamente.
Il tempo per presentare al fabbro
per forgiare e non ferrosi
incudine del fabbro, fa di me
umana ancora una volta intatto.

Ei kommentteja:

Lähetä kommentti

Patajätkä

Patajätkä
Patajätkä

Blogiarkisto