Translate

maanantai 6. heinäkuuta 2015

Bramosia


Mal di anima vuoto dentro di me brucia.
Il pesante fardello è una brutta, desiderio qui
vita sulla strada.
Ci sono molti di noi rotto, troppi strano,
mass self tra loro.




Ho imparato a conoscere il mondo dei sogni
confortati nella terra.
Imparato come alcuni scatti
i fatti sono abbastanza per amare un altro.
Il sole del mattino splende su Mi manchi lì.

In questo giorno si scalda ti amo ancora,
e la metà di mezzogiorno del mio cuore sulla strada.
Purtroppo, come un coltello nel mio cuore con un impatto tuo nome
tatuaggi.
Il mondo è pieno di notizie in paesi stranieri,
il mio desiderio non è fugace, è
riecheggiando scogliere, Aumento di nebbia
estate paludi notturni.


Ei kommentteja:

Lähetä kommentti

Patajätkä

Patajätkä
Patajätkä

Blogiarkisto