Translate

tiistai 16. syyskuuta 2014

il vaso di Pandora


La saggezza non risiede nella pagina hymnal, 
senza foglie gocciolanti alberi della foresta. 
Non sarà venduto al mercato di qualsiasi tipo 
bundle. Mia sorella la sciarpa vincolante 
stretto intorno alla sua testa. 
Spinto lungo il Kaftan velata. 
Io ballo nudo nei miei sogni al mercato. 
Gioco a strip poker con te, o attraverso la 
esclusivo del terribile solitario. 

La mattina mi sveglio, petali di rosa 
dita dei piedi sono pieni. 
Dove ho fatto la fine dei miei sogni? 
Se non sono visualizzate le rose ora. 
La mia anima si riflette in una 
fonte di nebbia specchio. 
Io sono una donna anziana ancora umida, 
rispetto tuffo nella palude infida. 
Invito i giovani a creare le mie fonti, 
Sono ancora un fresco, invitante la cameriera. 
Altrettanto ingannevole, come è flark pericoloso. 
Non ho bisogno di un umido ear monitor, 
Sono libero di esso come una relazione stabile. 

Mi manca il loro sposo maturo. 
Eppure, i miei occhi ridono,
 quando un giovane uomo 
mi guarda e arrossisce guancia. 
Potrebbe essere un po 'lusingato, 
mentre ancora nel bagliore, io sono come 
indovinelli Metafora. 
Eppure, ho bloccato il vaso di Pandora, che 
solo la mano avrebbe aperto le serrature chiuse. 
Non mi interessa gli uomini, come 
pavoni ribellati.

Ei kommentteja:

Lähetä kommentti

Patajätkä

Patajätkä
Patajätkä

Blogiarkisto