Translate

perjantai 25. heinäkuuta 2014

Dressed in red /Vestita di rosso


The sky was heavy hot weather, 
the night of heavyweight cotton candy clouds. 
So sang the blackbird in a tree yard, 
and I began to sing it with 
in concert arias. 

I was the woman who came into the driveway 
red skirts swinging. 
I could not swallow my tears, 
While the night was beautiful, and wonderful. 
Days of roasting cinnamon feet, 
I floated my way forward. 
Black hair waved in the wind swinging, 
waved wildly between tree branches in the wind. 
I was the ruddy, shapely woman, 
I was the vivid red lipstick.


Vestita di rosso 

Il cielo era pesante caldo, 
la notte di pesanti nuvole di zucchero filato. 
Così cantava il merlo in un cortile albero, 
e ho cominciato a cantare con 
in concerto arie. 

Ero la donna che entrò nel vialetto 
gonne rosse oscillare. 
Non riuscivo a inghiottire le mie lacrime, 
Mentre la notte era bella, e meraviglioso. 
Giorni di torrefazione piedi cannella, 
Ho galleggiato mio modo di procedere. 
I capelli neri sventolato al vento oscillante, 
agitò selvaggiamente tra i rami di un albero nel vento. 
Ero il rubicondo, donna formosa, 

Ero il rossetto rosso vivo.

Ei kommentteja:

Lähetä kommentti

Patajätkä

Patajätkä
Patajätkä

Blogiarkisto