Translate

perjantai 10. huhtikuuta 2015

Oh mondo



Oh mondo,
come me delusi
ragione't trovare la mia strada
alle notti, - notti di raso.
Ero avvolto solo in lino grezzo.

Una volta ero giovane,
come Aino, la bellezza della Carelia,
proprio come una donna da Kalevala
e il mondo era posa sui miei piedi ...
E 'stato prima che qualcosa
che ora, nei miei ricordi chiamo
l'interminabile caccia alle streghe.

E io volevo essere
romantico e felice, poi,
solo per un po.

Ora, avvolto in lino grezzo
I irruvidire me,
e con la mente allucinata
lasciare la mia morbidezza interiore
apre a visioni, poesie.

I miei giorni sono pieni
con la variousity di solitudine
tutto, tutto il suo genere.

E proprio nel momento in
sentirsi così triste, così solo
Stampo i miei ex sogni
con i miei due piedi

Quei piedi; una volta così forte
Quei due, danza,
attraverso tale Anno
che una volta era
anche il mio inciampando voce poi,
rivolto a l'eco della voce di sirena,
e come una sirena, fatto di acqua salata setosa,
Ho ballato con quelle notti interminabili
di quell'anno, quella gioia, quella melodia

E ora, come può essere
che Mi avvolgo in lino grezzo
con i ricordi
Come può essere

Quelle notti di raso tutto finora,
mai tornare
mai più
a me.

© satu Tanninen

Ei kommentteja:

Lähetä kommentti

Patajätkä

Patajätkä
Patajätkä

Blogiarkisto